Lo scopo di First Person Roulette è quello di indovinare il numero su cui si fermerà la pallina della roulette, piazzando una o più scommesse sul numero scelto. La ruota della roulette comprende i numeri da 1 a 36, più un singolo 0 (zero).
Una volta piazzate le tue puntate, premi il pulsante GIRARE per lanciare la pallina nella Roulette. La pallina si fermerà in una delle caselle numerate della ruota. Il giocatore vince se ha puntato sul numero vincente.
È possibile inserire diversi tipi di puntate sul tavolo della roulette. Le puntate possono coprire un singolo numero oppure una serie di numeri e ogni tipo di puntata dispone di uno specifico premio.
Le puntate piazzate sulle caselle numerate o sulle linee tra una casella e l’altra sono dette “Interne”; le puntate piazzate sulle aree speciali, poste sotto e a fianco della griglia principale sono dette “Esterne”.
PUNTATE INTERNE:
PUNTATE ESTERNE
Ogni puntata copre un diverso insieme di numeri e offre diverse probabilità di vincita. Le posizioni di puntata saranno evidenziate.
Tiers du Cylindre
Questa puntata copre un totale di 12 numeri che comprendono 27, 33 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette opposto allo zero. 6 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
Orphelins a Cheval
Questa puntata copre un totale di 8 numeri sui due segmenti della Roulette non coperti dalle precedenti puntate Voisins du Zero e Tiers du Cylindre. 5 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
Voisins du Zero
Questa puntata copre un totale di 17 numeri che comprendono 22, 25 ed i numeri che si trovano tra questi sul lato della Roulette che contiene lo zero. 9 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
Jeu Zero
Questa puntata copre lo zero e i 6 numeri posti accanto allo zero sulla Roulette: 12, 35, 3, 26, 0, 32 e 15. 4 fiche sono posizionate nelle posizioni seguenti:
Una puntata sui vicini copre un determinato numero e i numeri posti accanto ad esso sulla ruota della Roulette. Per piazzare una puntata sui vicini, clicca/tocca uno specifico numero sulla pista numerica. Una fiche sarà collocata sul numero scelto e sui numeri vicini a quel numero, sia a destra sia a sinistra. Clicca/tocca il pulsante circolare "-" o "+" per aumentare o diminuire l'insieme dei numeri vicini posti alla destra e alla sinistra del numero scelto.
Sul display NUMERI VINCENTI vengono visualizzati gli ultimi numeri vincenti.
La vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.
TIPO DI PUNTATA | VINCITA |
---|---|
Pieno | 35:1 |
Dividi | 17:1 |
Terzina | 11:1 |
Quartina | 8:1 |
Sestina | 5:1 |
TIPO DI PUNTATA | VINCITA |
---|---|
Colonna | 2:1 |
Dozzina | 2:1 |
Rosso/nero | 1:1 |
Pari/dispari | 1:1 |
1-18/19-36 | 1:1 |
I malfunzionamenti annullano puntate e vincite.
La percentuale teorica ottimale di vincita del giocatore è pari al 97,30%.
Le sessioni di allenamento sono disponibili al seguente link