First Person Dragon Tiger è un gioco unico, facile e veloce a cui puoi giocare seguendo i tuoi ritmi. Ti basta piazzare le tue puntate e cliccare o sfiorare il tasto DAI LE CARTE per fare in modo che le carte vengano distribuite. Se vuoi, puoi farti distribuire un certo numero di mani gratuite per valutare le tendenze che possono aiutarti a prevedere i risultati di round futuri. Clicca o sfiora il tasto +1 per distribuire una mano gratuita.
Lo scopo del gioco è indovinare se la carta dal valore più alto sarà assegnata al Drago (Dragon) o alla Tigre (Tiger). Puoi anche puntare sul Pareggio (Tie), ovvero sulla possibilità che la carta del Drago e quella della Tigre abbiano lo stesso valore.
Lo scopo di Dragon Tiger è indovinare quale mano vincerà (tra quella del Drago e quella della Tigre) o se si verificherà un Pareggio.
La tua vincita dipende dal tipo di puntata piazzata.
PUNTARE | PAGA |
---|---|
DRAGO | 1:1 |
TIGRE | 1:1 |
PAREGGIO* | 11:1 |
PAREGGIO DI UN SEME * | 50:1 |
* In caso di PAREGGIO o di PAREGGIO DI UN SEME, ti viene resa metà della tua puntata principale.
Eventuali malfunzionamenti annullano la partita e tutte le eventuali vincite del giro. Le puntate saranno restituite.
Il valore ottimale del ritorno teorico al giocatore è pari a:
Il pannello LIMITI DI PUNTATA mostra i limiti di puntata minimi e massimi permessi.
Per partecipare alla partita, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.
Il DISPLAY FICHE ti permette di selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal tuo saldo attuale.
Dopo aver selezionato la fiche, piazza la tua puntata semplicemente cliccando/toccando la relativa area di puntata sul tavolo da gioco. Ogni volta che fai clic/tocchi il punto di puntata, il valore della puntata aumenta dell'importo della fiche selezionata, oppure fino al limite massimo per il tipo di puntata scelto. Una volta raggiunto il limite massimo, non saranno accettati ulteriori fondi per tale puntata e, al di sopra di essa, comparirà un messaggio di notifica relativo al limite raggiunto.
Una volta piazzata una puntata valida, clicca o sfiora il pulsante INIZIARE per avviare la distribuzione.
Il pulsante RADDOPPIA (2x) diviene disponibile dopo avere piazzato una puntata. Ogni clic/tocco raddoppia tutte le tue puntate fino al limite massimo. Ricorda che devi disporre di un saldo sufficiente a raddoppiare TUTTE le puntate che hai piazzato.
Il tasto RIPUNTA consente di ripetere tutte le tue puntate del round di gioco precedente. Il tasto diventa disponibile dopo ogni round di gioco.
Il pulsante ANNULLA elimina l'ultima puntata piazzata.
Facendo clic/toccando ripetutamente sul pulsante ANNULLA si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quello in cui sono state piazzate. Puoi eliminare tutte le tue puntate tenendo premuto il pulsante ANNULLA.
L'indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.
Nella parte alta dello schermo sono visualizzate le informazioni AAMS:
Le sessioni di apprendimento sono diponibili al seguente link